Luned́, 22 Gennaio 2018

GUARDA GLI ULTIMI VIDEO PROPOSTI DAL SERVIZIO COMUNICAZIONI DELLA DIOCESI

SOSTIENI CON LA TUA OFFERTA I SERVIZI VIDEO DELLA DIOCESI (Dirette, riflessioni, omelie, ecc.)

visita

Notizie - Botturi sul tempo in Agostino

Proseguono gli incontri del “Chiostro di S. Agostino”, domenica 14 gennaio, alle ore 15,30 presso la Comunità delle Suore Agostiniane in via Dal Verme 12 a Voghera.

La prima conferenza si è tenuta martedì 12 dicembre 2017.
Relatore è stato S.E. Mons, Vittorio Viola, Vescovo di Tortona, sul tema “Agostino: un Vescovo, pastore innamorato di Dio”.
Il secondo appuntamento di domenica prossima, avrà come titolo “Tempo e storia in Agostino, padre dell’occidente”. La relazione sarà tenuta dal professor Francesco Botturi, prorettore dell’Università Cattolica di Milano, docente di Filosofia Morale della Facoltà di Lettere.
L’invito è rivolto a tutta la cittadinanza da parte delle Suore Agostiniane e del gruppo A.L.A.S. – Associazione Laici Agostiniani Spinelliani.

Data: 10/01/2018

Archivio Notizie: Botturi sul tempo in Agostino