Mercoled́, 24 Gennaio 2018

GUARDA GLI ULTIMI VIDEO PROPOSTI DAL SERVIZIO COMUNICAZIONI DELLA DIOCESI

SOSTIENI CON LA TUA OFFERTA I SERVIZI VIDEO DELLA DIOCESI (Dirette, riflessioni, omelie, ecc.)

visita

Notizie - Nomine vescovili

Con il decreto del 23 ottobre 2017 il Vescovo Mons. Vittorio Viola ha nominato il sacerdote della Diocesi di Vigevano Don Juri Molinaro, nato a Pavia il 22 luglio 1976 e ordinato presbitero il 20 giugno 2009, amministratore parrocchiale e legale rappresentante della Parrocchia di S. Giovanni Battista in Mezzana Rabattone.

Con i decreti del 30 ottobre 2017 il Vescovo Mons. Vittorio Viola ha nominato:

- il sacerdote Don Costantino Marostegan, nato a Novi Ligure il 7 maggio 1958 e ordinato presbitero il 6 ottobre 1990, parroco e legale rappresentante delle Parrocchie di S. Nicola da Bari e di S. Martino in Pozzolo Formigaro;

- il sacerdote don Paolo Caorsi, nato a Genova l’8 gennaio 1957 e ordinato presbitero il 4 ottobre 1980, parroco e legale rappresentante della Parrocchia dei S.S. Pietro e Paolo in Castelnuovo Scrivia e amministratore parrocchiale e legale rappresentante delle Parrocchie di S. Maria delle Grazie in Molino de’ Torti, della Natività di Maria Vergine in Alzano Scrivia, di S. Maria Assunta in Guazzora e di S. Giovanni Battista in Ova di Castelnuovo Scrivia.

Data: 08/11/2017

Archivio Notizie: Nomine vescovili