Venerdì, 29 Marzo 2024

Proposta per genitori di bimbi da 0 a 6 anni

VOGHERA - Riprende il percorso in gruppo, organizzato dal Centro di Consulenza alla Coppia e alla Famiglia, rivolto a mamme e papà di bimbi da 0 a 6 anni, alla scoperta delle risorse personali e delle capacità comunicative.
Gli incontri saranno quattro e si terranno il sabato dalle ore 10 alle 11.30.
La presentazione del corso si terrà l’11 novembre alle ore 10 presso la sede del Centro di Consulenza alla Coppia e alla Famiglia, in via Mentana 32 a Voghera. Sabato mattina saranno proposti e concordati con i partecipanti le date degli incontri successivi, gli orari e i temi.

Per chi non avesse la possibilità di lasciare a casa i bambini, è offerto uno spazio di gioco per loro.

Per motivi organizzativi è necessario iscriversi presso la segreteria del centro (telefono: 0383 368913; e-mail: 3cf@tiscali.it).

Data: 08/11/2017