Ritiro di avvento di A.C.: SERVIZIO RADIOFONICO

Il tradizionale ritiro di avvento promosso dalla presidenza di Azione Cattolica, guidata da Raffaele Bonaventura, si svolgerà presso il Seminario interdiocesano di Valmadonna, ad Alessandria, sabato 22 e domenica 23 novembre.
Guiderà la riflessione don Ferruccio Ceragiolo Rettore del Seminario Maggiore di Torino, già assistente del settore Adulti dell’Azione Cattolica di Torino.

Il Ritiro avrà inizio alle ore 17 di sabato 22 novembre e si concluderà domenica 23 novembre per le ore 16.30.
Il costo, comprensivo di pernottamento e pasti, è di euro 35 a persona (nel caso di non pernottamento il costo dei due pasti è di euro 15).

Saranno predisposte accoglienza e attività per i bambini al seguito delle famiglie.
Per la partecipazione è richiesta la prenotazione (tel.0131/861868, mail: presidenza_ac@diocesitortona.it).

Data: 12/11/2014